Piacenza mister Franzini: Abbiamo i mezzi per mettere in difficoltà il Parma

Arnaldo Franzini, tecnico del Piacenza, è una vecchia conoscenza del calcio parmense. Dal Borgo San Donnino in poi il tecnico originario di Vernasca ha fatto tanta strada e ottenuto successi importanti. Uno che conosce bene il parmense e che farà di tutto per mettere il bastone tra le ruote del Parma di D’Aversa nel doppio confronto del secondo turno di playoff di Lega Pro.
“Giocare su due partite è diverso rispetto alla sfida secca – ha spiegato Franzini al termine della vittoria di ieri contro il Como -. Però per noi cambierà poco, siamo consapevoli di dover affrontare una squadra che ha una qualità che in questa categoria, in tutta Italia, non ha nessuno”. Sarà un Piacenza carico a mille: “Ce la giocheremo con la voglia e con la fame che abbiamo avuto anche oggi e come, del resto, ci hanno riconosciuto altri tecnici – continua Franzini -. La nostra arma sarà l‘entusiasmo per una partita per noi inaspettata, sapendo che sarà dura, ma anche che abbiamo i mezzi per poter mettere il Parma in difficoltà”.
Il Parma è avvisato, Franzini non scherza, d’altronde negli ultimi 8 anni il tecnico piacentino ha ottenuto ben 4 promozioni.

 

(Foto liberta.it)

L'articolo Piacenza, mister Franzini: “Abbiamo i mezzi per mettere in difficoltà il Parma” è condiviso da SportParma.