CARPI - PARMA 0-0 (2‘pt)

CARPI

CARPI – Cielo grigio e pioggia, ma grande affluenza allo stadio Cabassi per il derby tra Carpi e Parma (l’ultima volta in questo stadio fu 42 anni fa). D’Aversa conferma il 4-3-3 con Baraye (ha vinto il ballottaggio con Nocciolini) al posto dell’infortunato Calaiò, Barillà a centrocampo al posto di Scavone (in panchina) e Munari per Dezi. Sul fronte opposto, Calabro torna al 4-4-2 e in attacco ritrova Mbakogu, al finco di Malcore. A centrocampo la novità Verna (al posto di Mbaye). Fischio d’inizio alle ore 15. La diretta testuale dell’incontro, direttamente dallo stadio Cabassi, è firmata dal nostro Vittorio Primieri.

 

CARPI – PARMA 0-0
Marcatori:

CARPI (4-4-2): Colombi; Pachonik, Sabbione, Capela, Poli; Pasciuti, Verna, Giorico, Saric; Malcore, Mbakogu.
A disposizione: Serraiocco, Vitturini, Romano, Ligi, Manconi, Carletti, Brosco, Mbaye, Calapai, Belloni, Nzola, Hraiech. All. Calabro.
PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Barillà; Insigne, Baraye, Di Gaudio.
A disposizione: Nardi, Dini, Corapi, Scaglia, Ramos, Frediani, Nocciolini, Germoni, Siligardi, Scavone, Sierralta, Dezi. All. D’Aversa
ARBITRO: Forneau di Roma
NOTE:

PRIMO TEMPO
1′ Partiti, il Parma in maglia gialloblù attacca da sinistra verso destra rispetto alla tribuna centrale. Carpi nella tradizionale maglia bianca. Poco più di 1500 i tifosi crociati al Cabassi.
1′ Parma subito pericoloso con Insigne che approfitta di un errore difensivo del Capri e calcia forte di sinistro, Colombi si distende e devia in angolo.
2′ Sugli sviluppi dell’angolo ci prova Barillà con un rasoterra, altra grande risposta di Colombi (angolo)

L'articolo CARPI – PARMA 0-0 (2’pt) è condiviso da SportParma.