Apolloni: In campo serve più personalità. Padova pericoloso arriva da 4 vittorie

Apolloni:

Vigilia di Parma-Padova e come di consueto la scena è tutta per mister Apolloni che nella tarda mattinata ha parlato nella sala stampa del centro sportivo di Collecchio.

POST MACERATA: “Il pareggio con la Maceratese non ci ha fatto passare una settimana di lavoro tranquilla. Fa, però, parte del percorso che stiamo facendo. Dopo il pari ci sono stati rammarichi. A Macerata abbiamo avuto una giornata non positiva. Adesso voltiamo pagina e andiamo avanti. Mi aspetto un Parma diverso, protagonista di una prestazione diversa. Chi a Macerata ha giocato sotto tono, dovrà far vedere una reazione”.

IL PADOVA: “Mi aspetto un Padova in forma, che arriva da quattro vittorie consecutive. Una squadra importante che ha ambizioni e seguita da un buon numero di tifosi. Sarà, come sempre, determinante l‘aspetto mentale, l‘atteggiamento. Il Padova, oltretutto, è in una condizione buona, ma siamo noi che giochiamo in casa, con l‘apporto di 10.000 tifosi. Emerson, Dettori, Alfageme, Neto sono tutti giocatori importanti”.

SITUAZIONE INFORTUNATI: “Coly non è ancora a posto. Garufo ha un problema al tendine e probabilmente si dovrà intervenire. Benassi e Mazzocchi sono a posto e a disposizione. Evacuo e Miglietta possono partire dal primo minuto”.

LE MOTIVAZIONI: “Cerco sempre di incitare la squadra. A volte manca coraggio, mentre altre c‘è troppa frenesia. A Macerata abbiamo incontrato un avversario bloccato, di fronte a cui abbiamo cercato di far circolare la palla più velocemente, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo anche concluso in porta. I miei giocatori hanno riconosciuto di aver giocato male a Macerata, al di sotto delle aspettative. Non siamo stati veloci nella manovra, perché si siamo chiusi negli spazi che andavano attaccati. Ci vuole più personalità”.

L'articolo Apolloni: “In campo serve più personalità. Padova pericoloso, arriva da 4 vittorie” è condiviso da SportParma.