Cesena Castori: Serenità e convinzione di potercela fare

Cesena,

Il Cesena arriva alla sfida del Tardini con il morale a kille: sette punti nelle ultime tre gare di campionato. La cura Castori funziona eccome, tant’è che la classifica comincia a sorridere, anche se l’ex tecnico del Carpi non vuole accontentarsi.
Ecco le sue parole durante la conferenza stampa di oggi, alla vigilia di Parma-Cesena:

CONTINUITA’: “Dimentichiamoci della partita con il Pescara e concentriamoci sul match di domani. Abbiamo svolto un ottimo lavoro durante la settimana, anche perché poi ci restano da disputare tre partite in dieci giorni e per questo abbiamo voluto mettere ulteriore benzina nel motore in modo da affrontare al meglio il rush finale. Dobbiamo continuare su questa strada”.

OBIETTIVO: “In realtà il nostro obiettivo è quello di fare punti in tutte le partite ma non dimentichiamoci che in campo c‘è anche l‘avversario, più che allenarci bene e prepararci al meglio non possiamo fare”.

IL PARMA: “Sono una buona squadra composta da grandi calciatori, ritrovo con piacere Di Gaudio e Gagliolo che nelle ultime stagioni hanno contribuito a scrivere la favola Carpi. Non dobbiamo avere nessun tipo di timore reverenziale nei confronti del Parma o di chiunque sia, rispettiamo l‘avversario perché ne conosciamo il valore però siamo anche consapevoli di poter portare a casa il risultato”.

CONVINZIONE: “Io penso alla mia squadra, noi ci siamo preparati ad affrontare questa difficile sfida contro il Parma con la serenità giusta e la convinzione di potercela fare”.

 

(Foto cesenacalcio.it)

L'articolo Cesena, Castori: “Serenità e convinzione di potercela fare” è condiviso da SportParma.