CALCIOMERCATO: ipotesi Gazzola (Sassuolo) il terzino borgotarese è in scadenza di contratto

CALCIOMERCATO:

Dopo un lungo girovagare (Samb, Venezia, Catania, Avellino, Ascoli) e una lunga parentesi col Sassuolo (6 stagioni), il futuro di Marcello Gazzola (è nato a Borgotaro 32 anni fa) potrebbe essere nuovamente a Parma. Il terzino borgotarese (32 anni) è in scadenza di contratto con il Sassuolo e il suo agente si sta guardando attorno per trovare una nuova sistemazione al suo assistito. L’ipotesi Parma è una suggestione che nei prossimi giorni potrebbe prendere corpo, anche perché Gazzola è un giocatore esperto che conosce molto bene il campionato di serie B e per una squadra di serie B sarebbe un lusso. Nell’ultima stagione, con la maglia del Sassuolo, Gazzola ha totalizzato 21 presenze, di cui 5 in Europa League.
Sulle tracce del giocatore, però, ci sono altri club di serie B, tra cui il neopromosso Foggia, ma un’offerta del Parma sarebbe difficile – per non dire impossibile – da rifiutare. Il corteggiamento è appena iniziato.

L'articolo CALCIOMERCATO: ipotesi Gazzola (Sassuolo), il terzino borgotarese è in scadenza di contratto è condiviso da SportParma.