PARMA - ENTELLA 0-0 (3‘pt)LIVE

PARMA

Buon pomeriggio dallo stadio Ennio Tardini dove alle ore 15 inizierà la sfida tra Parma e Virtus Entella, decima giornata del campionato di serie B. Entrambe le squadre sono reduci da una sconfitta e cercano riscatto. D’Aversa e Castorina presentano diverse novità di formazione, rispetto alle anticipazioni della vigilia. Nel Parma, Mazzocchi in difesa, con Iacoponi centrale e Gagliolo a sinistra; a centrocampo Barillà preferito a Scavone; mentre in attacco prima da titolare per Ceravolo. Entella con il 4-3-1-2: in difesa Benedetti sostituisce l’infortunato Ceccarelli, Baraye (fratello di Yves) sulla sinistra, Di Paola a centrocampo, in attacco la coppia Diaw-Luppi.

 

PARMA – V.ENTELLA 0-0
Marcatori:

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Scozzarella, Barillà; Siligardi, Ceravolo, Di Gaudio.
A disposizione: Nardi, Corapi, Scaglia, Calaiò, Baraye, Munari, Frediani, Nocciolini, Insigne, Germoni, Scavone, Sierralta. All. D’Aversa.
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Baraye; Palermo, Di Paola, Crimi; La Mantia; Diaw, Luppi.
A disposizione: Paroni, De Santis, Nizzetto, Troiano, De Luca, Eramo, Ardizzone, Cleur, Mota, Currarino, Brivio, Aramu. All. Castorina.
ARBITRO: Di Martino di Teramo
NOTE: cielo coperto, terreno in buone condizioni.

PRIMO TEMPO
1′ Partiti, il Parma in maglia bianca con croce nera, attacca da sinistra verso destra rispetto alla nostra postazione in tribuna stampa.

 

L'articolo PARMA – ENTELLA 0-0 (3’pt)<font color=#FF0000>LIVE</font> è condiviso da SportParma.