Rabbia D‘Aversa: Meritavamo di vincere perché è stato annullato il secondo gol?

Rabbia

Roberto D’Aversa non l’ha presa bene. Il pareggio per 1-1 del Barbera tra Palermo e Parma lascia l’amaro in bocca al tecnico crociato che nel posto gara, ai microfoni di SkySport, ha attaccato:

“Non mi lamento, ma oggi se c’era una squadra che meritava la vittoria questa era il Parma. Non riesco a capire cosa abbia fischiato sul nostro secondo gol. Purtroppo non è andata così. Siamo stati bravi a recuperarla e a ribaltarla, anche se alla fine è finita 1-1.
Il loro gol è nato da un nostro errore, non era facile reagire. Dispiace non avere portato a casa i tre punti.
Pomini ha fatto due interventi spettacolari nel primo tempo. Sulle palle inattive lavoriamo bene in allenamento, poi certo dobbiamo migliorare su altre cose.
Si dice sempre che il Parma ha vinto lo scorso campionato in modo un po’ particolare. Ma i ragazzi hanno vinto con merito. Non voglio che gli altri parlino del Parma e ci mettono in mezzo a situazioni particolari. Non aggiungo altro per non rischiare squalifiche”.

L'articolo Rabbia D’Aversa: “Meritavamo di vincere, perché è stato annullato il secondo gol?” è condiviso da SportParma.