Crociati per Macerata tutte le iniziative

“Crociati

Sono diverse le iniziative parmigiane a favore delle zone colpite dal terremoto. La scritta “Crociati per Macerata” (nella foto di parmacalcio1913.it) domani comparirà sul petto delle nostre maglie Erreà Sport nella partita di Lega Pro #macerateseparma, allo stadio marchigiano Helvia Recina.
Cap Alessandro Lucarelli indosserà la fascia “Insieme per Macerata” confezionata da Parma – Reggiana #maistatastoria.
Casacche e fascia saranno messe all’asta per reperire fondi a favore delle zone colpite dal recente terremoto. L’iniziativa si abbina a quella dei nostri tifosi organizzati (Boys Parma 1977 e Centro Coordinamento Parma Clubs) che stanno raccogliendo (domani mattina dalle ore 10) materiale per le popolazioni terremotate di Tolentino e San Severino Marche, consegnato ai sostenitori maceratesi in un momento di incontro, prima della gara.

Domani, sabato 12 novembre, alle 18.00, al Foro Boario di Villa Potenza, gli Amici della Rata si incontreranno con la tifoseria parmigiana, che raggiungerà Macerata con due pullman in occasione della partita Maceratese-Parma, per consumare insieme una merenda a base di specialità marchigiane e parmensi. Per l‘occasione, e soprattutto per aiutare le aziende dei territori maggiormente colpiti dal recente terremoto, sono stati acquistati direttamente a Cupi, Macereto e Visso formaggi e salumi tipici da degustare insieme ai tifosi provenienti da Parma.

 

L'articolo “Crociati per Macerata”, tutte le iniziative è condiviso da SportParma.