LIVE: PARMA-CREMONESE 0-0

<font

In diretta dallo stadio Tardini la diretta testuale della gara d’apertura del campionato di serie B 2017-18. Di fronte Parma e Cremonese, due nobili neopromosse, con ambizioni e fame di successo. Fischio d’inizio alle 20,30. Intanto ecco le formazioni ufficiali: diverse novità nel Parma (3 debuttanti), con Gagliolo al posto di Lucarelli, a centrocampo Munari è il paly, Dezi e Barillà ai sui fianchi; in attacco il trident della passata stagione, Nocciolini-Calaiò-Baraye. La Cremonese di Tesser risponde con l’annunciato 4-3-1-2.

 

PARMA – CREMONESE 0-0
Marcatori:

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo, Scaglia; Dezi, Munari, Barillà; Nocciolini, Calaiò, Baraye.
A disposizione: Nardi, Lucarelli, Germoni, Mazzocchi, Sierralta, Giorgino, Corapi, Scozzarella, Di Gaudio, Evacuo, Frediani, Insigne. All. D’Aversa.
CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Salviato, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Maiorino; Brighenti, Mokulu.
A disposizione: Ravaglia, Garcia Tena, Marconi, Procopio, Belingheri, Cavion, Perrulli, Scarsella, Scappini, Zecca. All. Tesser
ARBITRO: Abbattista di Molfetta
NOTE:

 

PRIMO TEMPO
0′ Dopo il cerimoniale d’apertura e il minuto di silenzio per ricordare le vittime del terremoto di Ischia, l’arbitro fischia il calcio d’inizio. Tifo bollente sugli spalti, circa 10mila i tifosi sugli spalti.
8′ Sinistro da fuori area, a filo d’erba, di Maiorino (tutto solo): palla che sfiora il palo.
15′ Baraye riceve palla da Scaglia (sulla sinistra), si accentra e calcia di destro: tiro sballato, alto.
16′ Altra conclusione da fuori area, questa volta di Pesca: abbondantemente sopra la traversa.
18′ Occasionissima Parma: incursione centrale di Baraye che riesce a servire Dezi, il quale si trova a tu per tu col portiere, ma Ujkani esce a valanga e sventa il pericolo.

 

L'articolo LIVE: PARMA-CREMONESE 0-0 è condiviso da SportParma.