FORLI‘ Gadda annuncia la formazione e non si nasconde: Andiamo a giocarcela

FORLI’

Massimo Gadda, tecnico del Forlì, non fa pre tattica e con assoluta trasparenza e 24 ore di anticipo, ha annunciato la formazione titolare che scenderà in campo domani sera al Tardini nel posticipo con il Parma. “Sono indisponibili Tonelli e Tura. Giocheremo con la difesa a quattro, Adobati, Conson, Cammaroto, Sereni. A centrocampo ci saranno Capellupo, Alimi, Spinosa, Capellini. In attacco Succi e Ponsa”. Più chiaro di così non si può. Una trasparenza molto rara nel mondo del calcio professionistico.
Il capocannoniere della squadra, Emanuele Bardelloni, partirà dalla panchina: “Emanuele ha preso una botta incredibile l‘ultima giornata con il Gubbio, non so come abbia fatto a rimanere in campo. Comunque si è allenato tutta la settimana, ha recuperato ed è a disposizione”. Modulo 4-4-2.
Strappare punti al Parma sarebbe una grande impresa per i romagnoli: “La partita sulla carta è proibitiva - continua Gadda -. Per me il Parma al completo potrebbe già fare la Serie B e stare a metà classifica. Però ci sono 90 minuti e bisogna giocarsela. Per noi sarà più difficile preparare altre partite, non questa. Si va a Parma e si respira profumo di calcio importante, con uno stadio bello e ricco di tifosi. Andiamo per giocarcela. Il Parma nelle ultime partite le ha vinte tutte e ha pareggiato solo col Venezia. Noi stiamo bene, condizione buonissima. La particolarità della diretta sulla Rai dà visibilità e risalto a tutti. Un‘altra cosa da tenere in considerazione”. (VP)

L'articolo FORLI’ Gadda annuncia la formazione e non si nasconde: “Andiamo a giocarcela” è condiviso da SportParma.