Parma il futuro inizia oggi

Parma,

Il futuro inizia oggi. Incontri, riunioni, mail e telefonate. In questo ore il Parma comincia a progettare il prossimo campionato di serie A, non prima di aver completato gli ultimi dettagli della festa promozione che dovrebbe svolgersi nei prossimi giorni allo stadio Tardini.
Dal presidente Lizhang ai vecchi soci per finire al ds Faggiano, tutti al lavoro, con un entusiasmo contagioso ed esaltante, oltre ad un sorriso a 32 denti. Senza farsi travolgere dalla fretta e dall‘ansia.
Sul tavolo ci sono diversi argomenti, uno più importante dell‘altro: la gestione finanziaria del club che beneficerà di una pioggia di soldi provenienti dai diritti tv della serie A (circa 35 milioni), che stando ad una recente indagine della Figc vale l‘81% degli introiti complessivi; poi la programmazione della prossima stagione agonistica (sede del ritiro); il calciomercato che si preannuncia molto movimentato, sia in entrata che in uscita; i lavori e i costi per l‘adeguamento dello stadio Tardini (2-3 milioni); la prossima campagna abbonamenti; le nuove strategie commerciali e marketing.
Quintali di carne al fuoco da cucinare bene su entrambe i lati. Il Parma è già al lavoro, la mente e le fantasie dei tifosi altrettanto. Intanto la festa continua…

 

 

L'articolo Parma, il futuro inizia oggi proviene da SportParma.