Parma-Empoli: le probabili formazioni

Parma-Empoli:

Questa sera primo turno infrasettimanale per il campionato di serie B, pioggia permettendo. Alle 20,30 al Tardini andrà in scena la sfida di cartello tra Parma ed Empoli. La squadra di D’Aversa arriva a questa sfida vogliosa di riscattare le ultime 2 sconfitte consecutive. Confermato il modulo 4-3-3, nell’undici titolare non ci saranno grandi rivoluzioni. In difesa ballottaggio Gagliolo-Lucarelli, a centrocampo Scozzarella dal primo minuto con Munari che tornerà a fare l’interno di centrocampo. Nel tridente offensivo a sinistra Di Gaudio titolare, con Baraye a destra o inizialmente in panchina; sulla fascia destra il favorito sembra Insigne, anche se le condizioni metereologiche e il campo inzuppato d’acqua potrebbe consigliare il tecnico a fare altre scelte (Nocciolini). Tre gli indisponibili: gli infortunato Ceravolo (problema all’adduttore) e Saporetti e lo squalificato Scavone..
Anche Vivarini sta pensando di far rifiatare qualcuno dei suoi. In attacco probabile turno di riposo per Donnaruma (staffetta con Caputo?), al suo posto Ninkovic; in difesa quasi certo il rientro di Luperto; sulla sinistra ballottaggio Pasqual-Sek, stesso discorso a centrocampo dove Bennacer e Lollo si contendono una maglia. Tre gli indisponibili, tutti infortunati: Buglio, Mchedlidze e Piu. Modulo 3-4-1-2.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Gagliolo, Scaglia; Munari, Scozzarella, Dezi; Baraye, Calaiò, Di Gaudio.

EMPOLI (3-4-1-2): Provedel; Veseli, Romagnoli, Luperto; Untersee, Bennacer, Castagnetti, Pasqual; Krunic; Ninkovic, Caputo.

ARBITRO: Aureliano di Bologna

 

L'articolo Parma-Empoli: le probabili formazioni è condiviso da SportParma.