Il Parma Và Pensiero si aggiudica il derby con la Reggiana

Il

Il Parma Calcio 1913, rappresentato in campo dal Gruppo Sportivo dell‘associazione Và Pensiero, seguita dall‘amministratore delegato Luca Carra e sostenuta dai tifosi del Centro Coordinamento Parma Clubs,ieri pomeriggio, a Reggio Emilia, ha iniziato il campionato di Quarta Categoria #iovogliogiocareacalcio in … Lega Pro, riservato ai portatori di disabilità, vincendo il derby contro l‘Ac Reggiana con il risultato di 1-8.

A vestire e difendere la maglia Crociata sono scesi sul terreno di gioco del Centro Sportivo del club granata i seguenti calciatori: Mirko Procino, Alessio Ruggiero, Stefano Landini, Alban Cikalleshi, Cataldo D‘ Amato, Danilo Taruffi, Stefano Fegola, Francesco Virelli, Marco Capellini, Stefano Capellini, Carlo Destro, Gianluca Bonaventura, Mario Palagiano.

Le reti sono state segnate da Bonaventura, M.Capellini (3), Virelli, D‘Amato, Procino (il portiere cociato!) e Fegola. Il gol della Reggiana è stato siglato da Salvatore Fortezza.

La nostra squadra, inserita nel girone di qualificazione con Forlì, Piacenza e Reggiana (gare di sola andata) è guidata in panchina da mister Stefano Cavalli, coadiuvato dal volontario della Và Pensiero Ivan Santoro.

Particolarmente soddisfatto, mister Cavalli: Al di là del risultato positivo, che in ogni caso ci fa sempre sentire felici, quanto ci riempie di gioia, partecipando a questa manifestazione, è la possibilità di sviluppare e consolidare il nostro spirito di aggregazione e di inclusione, con cui svolgiamo la nostra attività sportiva di gruppo abitualmente, e di vestire, con orgoglio e tanto entusiasmo la gloriosa maglia del Parma Calcio.

L'articolo Il Parma Và Pensiero si aggiudica il derby con la Reggiana è condiviso da SportParma.