Calciomercato: ore decisive per Frattali Guazzo in stand by. Munari firma lunedì

Calciomercato:

Mentre il Parma continua ad allenarsi al Centro Sportivo, il ds Daniele Faggiano fa la spola tra Collecchio e Milano dove si sta svolgendo la sessione invernale del calciomercato. Nelle ultime ore sembra entrata nel vivo la trattativa per Pierluigi Frattali, 31enne portiere dell’Avellino. Dopo un lungo tira e molla tra le due società, oggi le parti avrebbero raggiunto l’accordo definitivo: acquisto a titolo definitivo per una cifra intorno ai 200mila euro. Frattali, invece, come riferisce il sito Sportavellino.it, dovrebbe firmare un contratto fino a giugno 2020. L’arrivo di Frattali, un’espressa richiesta di mister D’Aversa, non comporterà la cessione di Zommers che al momento resta il portiere titolare. Il futuro è tutto da scrivere…
Intanto tarda a sbloccarsi la trattativa che dovrebbe portare Matteo Guazzo (nella foto) al Modena. Restano da limare alcune divergenze economiche, ma tutto dipenderà dalla volontà del giocatore di abbassarsi lo stipendio, sebbene i canarini abbiano chiesto al Parma di partecipare all’ingaggio del giocatore per il primo anno, mentre il secondo sarà interamente a carico del Modena (in caso di salvezza).
Continua anche il pressing della Cremonese per Evacuo: proposto lo scambio Scappini-Evacuo, ma il club lombardo avrebbe rifiutato. Infine il capitolo Munari: per espressa richiesta dell’allenatore del Cagliari, che lo convocherà per la sfida di campionato contro il Genoa, il centrocampista firmerà il suo nuovo contratto con il Parma nella mattinata di lunedì; i dettagli dell’operazione sono già definiti. (Vi.Pr.)

L'articolo Calciomercato: ore decisive per Frattali, Guazzo in stand by. Munari firma lunedì è condiviso da SportParma.