Verso Parma-Foggia: infermeria piena e nuovo tridente

Verso

Meno due alla gara del Tardini contro il Foggia. La situazione dell’infermeria non migliora. Cinque erano e cinque restano gli indisponibili per la sfida di domenica. Assenze in ogni reparto: Ciciretti, Iacoponi, Insigne, Munari e Scozzarella. Tutti infortunati. L’unico che potrebbe recuperare in extremis è Munari, ma comunque non sarebbe arruolabile per tutti i 90 minuti. Alla lista degli assenti va aggiunto anche Da Cruz, convocato con la nazionale Under 20 dell’Olanda.
Una situazione che costringerà mister D’Aversa a stravolgere l’undici titolare, ma che difficilmente porterà a dei cambiamenti tattici (avanti col modulo 4-3-3). In difesa Di Cesare e Sierralta si contendono una maglia, a centrocampo Vacca partirà dal primo minuto. In attacco ballottaggio Calaiò-Ceravolo, anche se non è da escludere l’ipotesi (difficile) di vederli insieme dall’inizio.
Sulle fasce i candidati ad una maglia da titolare sono Baraye o Silgardi (a destra) e Di Gaudio (a sinistra).
Domani mattina rifinitura a Collecchio a porte chiuse e a seguire la conferenza pre partita di D’Aversa.

PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Frattali; Gazzola, Di Cesare, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Vacca, Scavone; Baraye (Siligardi), Ceravolo (Calaiò), Di Gaudio.

 

L'articolo Verso Parma-Foggia: infermeria piena e nuovo tridente proviene da SportParma.